Per far fronte a questa emergenza ed in accordo con i nostri fornitori, ci siamo mobilitati per tutelare tutti i nostri clienti modificando le condizioni di annullamento dei viaggi come segue:
CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO “EMERGENZA COVID-19”
A tutte le richieste di cancellazione effettuate 30 giorni o più prima dell’inizio del viaggio l’Agenzia applica la seguente politica:
- le somme già versate saranno rimborsate al Cliente, al netto delle spese bancarie.
Alle richieste di cancellazione successive, l’Agenzia applica la seguente politica:
- Meno di 30 giorni ma più di 5 giorni prima della partenza: l’Agenzia conserva il 60% del pagamento effettuato;
- 5 giorni o meno: nessun rimborso;
- Nel caso di eventi come la guerra, l’epidemia di una malattia contagiosa, un disastro naturale o qualsiasi altra circostanza al di fuori del controllo, che impedisca in modo sostanziale il viaggio, compreso il divieto di uscita al Cliente dal proprio paese di residenza o il divieto di ingresso al Cliente in Albania per motivi legati a quanto sopra citato (es. emergenza epidemia Covid-19), il viaggio verrà automaticamente annullato e in tal caso, l’Agenzia rimborserà tutti gli importi già versati, dedotti i costi di prenotazione e di trasferimento bancario;
- Se il Cliente non arriva nel luogo previsto, o non è in grado di farlo per qualsiasi motivo imputabile al cliente stesso, inclusa la mancanza di documenti di viaggio validi (passaporto, visto, ecc.), non avrà diritto a nessun rimborso.