Vado in Albania On Air su Radio Stonata

VadoinAlbania a Radio Stonata

Vado in Albania approda anche in radio, più precisamente in web radio, più precisamente ancora su Radio Stonata, la radio per gli italiani nel mondo e ancora più precisamente durante il programma Il Viaggio di Beppe Sorbara che va in onda ogni sabato dalle 19 alle 20.

Beppe mi ospiterà un sabato sì e uno no dalle 19:30 circa e ogni volta racconterò qualcosa dell’Albania; i miei viaggi, le località più interessanti da visitare, i luoghi meno conosciuti, le tradizioni più curiose, i piatti tipici, la storia del paese, i viaggi ai quali potete partecipare e tanto altro.Vadoinalbania a Radio StonataVi racconto com’è andata: Beppe è una conoscenza di qualche anno fa, di quando girovagavo qui e là in qualità di travel blogger di Nonsoloturisti, il famoso blog di viaggi italiano di Marco e Felicity Allegri. (A proposito, anche loro sono ospiti fissi del progamma di Beppe e potete ascoltare i racconti di viaggio dei blogger di Nonsoloturisti ogni sabato alle 19.)

Un paio di settimane fa l’ho contattato dopo parecchio tempo che non ci sentivamo, per parlargli dell’Albania. Una bella chiacchierata sul mio ultimo anno e mezzo di viaggi, sulle bellezze che ho visto, su come è nato il progetto turistico e su come si sta sviluppando. Gli ho detto che secondo me poteva essere un argomento interessante e inedito per una puntata del suo programma, dato che di Albania non ne parlano ancora in molti.

 

Ero davvero euforica e il mio entusiasmo l’ha contagiato a tal punto da farmi una strepitosa controproposta: diventare ospite fisso, due volte al mese, nel suo programma… wow!

In verità ho già preso parte alla puntata dell’11 novembre e vi confesso che è stato molto molto emozionante e piacevole! Se vi siete persi la diretta, eccovi il podcast! 

Vadoinalbania a Radio Stonata

Il prossimo appuntamento sarà Sabato 25 novembre alle 19:30.

Queste le coordinate per ascoltare la diretta:
Link primario https://goo.gl/0fWKY4 
Link secondario https://goo.gl/LXvBIm
oppure tramite l’app gratuita Radio Stonata

I podcast invece li trovate qui: mixcloud.com/radiostonata

#staytuned!