body

MSC e Costa a Saranda, ecco l’escursione ideale per chi arriva con la nave da crociera

Escursione in jeep a Saranda, Crociera a Saranda cosa fare cosa, Saranda Jeep

A Saranda per un giorno con la nave da crociera.

Saranda non è soltanto la località turistica più conosciuta e richiesta del sud Albania dai turisti italiani e stranieri, da qualche anno infatti è diventata anche una delle tappe di alcune tra le più prestigiose crociere nel Mediterraneo.
Nell’estate 2019 Saranno ben 6 le navi che approderanno a Saranda:

4 della MSC (Lirica, Orchestra, Musica e Sinfonia)

1 della Costa Crociere   (Costa Victoria)

1 della Holland America (Veendam e Konigsdam).

Se sarai anche tu una delle centinaia di persone che ogni giorno, durante i mesi estivi, sbarcano a Saranda e stai cercando informazioni su cosa fare e cosa vedere a Saranda per un giorno, sei arrivato nel posto giusto poichè ho da proporti un’idea davvero entusiasmante!

Saranda Jeep, il tour ideale anche per i croceristi

Prova ad immaginare la tua giornata a Saranda come una vera e propria immersione nell’Albania più autentica; quella fatta di luoghi incantevoli, di ospitalità calorosa, di tradizioni e soprattutto di spiagge paradisiache e panorami mozzafiato.

È questo ciò che vivrai scegliendo, tra le escursioni di Saranda Jeep, quella dedicata a coloro che arrivano a Saranda con le navi da crociera MSC, COSTA e HOLLAND AMERICAcon itinerari personalizzati in base agli orari di ogni nave.

Partenza direttamente dal porto a bordo di Jeep Land Rover da 7 posti aperte e comode, guidate da autisti professionisti e accessoriate per farti vivere un’esperienza a 360 gradi.

Una guida in lingua italiana renderà la giornata ancora più interessante; racconti sulla storia del Paese, curiosità e aneddoti sull’Albania odierna e visita ai maggiori punti di interesse passando attraverso strade panoramiche e villaggi molto caratteristici e visitando luoghi pieni di storia e cultura.

Syri I Kalter, la sorgente dell’occhio blu, il misterioso e affascinante castello di Alì Pasha Tepelena, la spiaggia di Borsh, la suggestiva Riviera Albanese, L’antico monastero di San Giorgio, sono alcune delle tappe dell’escursione calibrata per avere il giusto ritmo, alternando momenti di grande emozione e divertimento a momenti di puro relax in spiaggia.

Ovviamente il rientro al porto è garantito in tempo per reimbarcarsi sulla nave così come è garantita l’affidabilità delle jeep, la competenza degli autisti, la professionalità delle guide e il grande divertimento!

Ogni tour è curato nel minimo dettaglio, è adatto a tutti e per tutti intendo sia bambini che persone un po’ più avanti con l’età e può ospitare massimo 25 partecipanti, quindi è altamente consigliato prenotare con un buon anticipo.

Perchè fare il jeep tour a Saranda

Ti ho parlato di questo tour anziché invitarti a passare tutta la giornata in citta poiché nella zona di Saranda c’è davvero tanto da fare e da vedere. Non essendo però fornita in modo adeguato di mezzi per potersi muovere in modo indipendente, diventa indispensabile organizzare con anticipo la giornata per non rischiare di annoiarsi o di sprecare tempo inutilmente e per assicurarsi di godere al massimo delle bellezze di questa nuova destinazione.

Saranda escursione in jeep, escursioni a Saranda

Un altro motivo per partecipare al jeep tour di Saranda Jeep è il prezzo altamente competitivo rispetto a qualsiasi altra escursione giornaliera che vi potranno proporre su Saranda. Si parla infatti di 39 euro a persona per gli adulti e 19 euro per i bambini fino a 12 anni.

E’ possibile verificare la disponibilità e prenotare il proprio posto direttamente sul sito di Saranda Jeep pagando il 50% di acconto via Paypal e il saldo comodamente in loco in contanti. Oppure si può inviare una mail a info@sarandajeep.com o un messaggio via whatsapp al numero +355697548888 indicando giorno, nome della nave e numero delle persone.

Se vuoi un assaggio dell’esperienza in jeep con Saranda Jeep guarda qui! >> Con Saranda Jeep, la scoperta di una Saranda inaspettata


Saranda Jeep

Operatore turistico locale nato nel 2017 leader nelle escursioni in fuoristrada in Albania, organizza escursioni con itinerari dedicati per chi e’ in vacanza a Saranda, per chi arriva da Corfu in giornata e per i crociersiti che attraccano al porto di Saranda.

Sito: sarandajeep.com

Mail: info@sarandajeep.com

Whatsapp: +355697548888

Indirizzo ufficio: Rruga Jonianet 11 Saranda

11 pensieri su “MSC e Costa a Saranda, ecco l’escursione ideale per chi arriva con la nave da crociera

  1. Eliana dice:

    Una super bellissima esperienza,la guida super informata,abbiamo passato una splendida giornata,visitato posti bellissimi,noi eravamo 10 adulti e 2 bambini.la consiglio a tutti.

  2. Andrea Marano dice:

    Buonasera.
    Il prossimo mese di agosto, per la precisione il 15.08.2019, alle ore 12,00 sarò a Sarande attraverso la crociera MSC Musica. Al riguardo, sarei interessato a fare l’escursione “Saranda Jeep” con la vostra agenzia. A partecipare saremo in due. Gradirei sapere se c’è la possibilità e, inoltre, sarei interessato ad avere notizie nonché l’evolversi dell’escursione in argomento. Cordialmente. Andrea Marano

    • Sara Perico dice:

      Ciao Andrea, ti ho risposto via mail poco fa, sarai contattato direttamente da Saranda Jeep in modo da avere tutte le informazioni di cui necessiti! Buona giornata!
      Sara

      • simona Zanardi dice:

        Buongiorno Sara, anche noi arriveremo a Saranda il 15.08.2019 alle ore 12.00 con la MSC Musica, noi saremo due adulti, una bambina di 9 anni ed una di 11.
        Sarei interessata ad avere informazioni dettagliate sull’escursione proposta.
        Grazie mille.
        Simona

  3. Diego Marco Rosso dice:

    Salve, noi faremo scalo con la msc musica che parte il 29/06 da Venezia. Siamo on 4 adulti ed una bimba di 8 anni. Volevo sapere quali sono le località che si visitano, quanto durano le soste nei luoghi visitati, ma sopratutto il prezzo della vostra escursione.
    Grazie

    • Sara Perico dice:

      Ciao Diego, i tour sono diversificati a seconda degli orari delle diverse navi, quindi anche le visite vengono proporzionate in base al tempo disponibile in modo da visitare le località più belle come il Blue Eye e la Riviera con un ritmo piacevole e adeguato alla visita. Ti invio via mail il contatto diretto di Saranda Jeep così potrai chiedere al loro efficientissimo customer care!

  4. Sonia dice:

    Buonasera noi scendiamo da Msc musica il giorno 8/8/19 ho visto che non ci sono posti da prenotare, siamo 3 persone, c’ È Là possibilità che si prevedano altri tour

  5. IRENE dice:

    Salve, noi faremo scalo con la msc musica il 29 agosto. dovremmo essere 4 adulti e 4 bambini di cui 3 di 7 anni e 1 di 3. la nave attraccherà al porto alle 12 e ripartirà alle 20. cosa prevede il vostro tour?e qual’è il prezzo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *